• Home
  • News
  • Retail
  • Fielmann apre a Pistoia

Fielmann apre a Pistoia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Fielmann

Fielmann, retailer del settore ottico, ha tenuto a battesimo il suo store a Pistoia, in piazza Gavinana, 1. Il negozio copre una superficie di 200 metri quadrati.

L’insegna è oggi presente in Toscana con tre store, il primo aperto a Lucca nel 2019. Nel 2021 Fielmann ha inaugurato 10 store, superando la quota dei 40 punti vendita, ed entro la fine dell’anno arriverà anche a Crema, per un totale di 11 nuove città.

“Fielmann è una grande realtà ma, come azienda di famiglia, il nostro obiettivo è diventare parte integrante delle città in cui apriamo. L’attenzione al cliente e il valore delle persone sono da sempre centrali in ogni decisione. Questo concetto si traduce in una vera e propria filosofia a sostegno del territorio e nella costante volontà di investire in progetti locali e nazionali, a supporto e beneficio del tessuto sociale e della collettività”, ha spiegato, in una nota, Ivo Andreatta, country manager Fielmann Italia.

Dal 2015, l’azienda è sbarcata in 9 regioni. È presente in Emilia- Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige e Veneto.

Fielmann