• Home
  • News
  • Retail
  • Fielmann apre ad Alba

Fielmann apre ad Alba

Scritto da Isabella Naef

10 ago 2021

Retail

Fielmann, retailer del settore ottico ha tenuto a battesimo uno store ad Alba, in via Vittorio Emanuele 17.

Il negozio copre una superficie di oltre 150 metri quadrati. L'azienda è presente in Piemonte con cinque store, i primi due aperti nel 2018 a Novara e Alessandria, e settimana scorsa è stato inaugurato lo store di Torino. Con Alba, il numero di store italiani sale a 37.

"Fielmann è una grande realtà ma, come azienda di famiglia, il nostro obiettivo è diventare parte integrante delle città in cui apriamo. L’attenzione al cliente e il valore delle persone sono da sempre centrali in ogni decisione. Questo concetto si traduce in una vera e propria filosofia a sostegno del territorio e nella costante volontà di investire in progetti locali e nazionali, a supporto e beneficio del tessuto sociale e della collettività", ha spiegato Ivo Andreatta, country manager Fielmann Italia.

L'azienda conta oltre 27 milioni di clienti in 16 paesi d’Europa. A oggi, in Italia, la società ha già venduto oltre 500.000 paia di occhiali con più di 300 dipendenti italiani e punta a raggiungere, entro la fine del 2021, le 600.000 paia.

Foto: Fielmann, dall'ufficio stampa