• Home
  • News
  • Retail
  • Fielmann apre il quinto store a Roma

Fielmann apre il quinto store a Roma

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Fielmann

Fielmann ha tenuto a battesimo il suo quinto store a Roma, in viale Libia 13. Il negozio copre una superficie di oltre 120 metri quadrati, con un’esposizione di più di 600 montature di design e grandi marchi internazionali.

L'insegna dedicata all'occhialeria è oggi presente a Roma con cinque store, il primo aperto in via Cola di Rienzo nel marzo di quest’anno.

Fielmann è oggi presente in Italia con oltre 50 store, di cui cinque nel Lazio. "Il nuovo opening ha l'obiettivo di supportare il piano di sviluppo in Italia con una crescita organica che punti a rafforzare la presenza sul territorio, aprendo circa dieci nuovi store in Italia entro la fine del 2022 e raggiungendo i 400 dipendenti. L’arrivo del quinto store nella capitale, con una copertura sempre più capillare, diventa così l’occasione per poter soddisfare le esigenze dei cittadini romani, creando un connubio fra benessere visivo e occhiali alla moda a prezzi accessibili, senza compromettere la qualità", si legge in una nota.

Dal 2015, l'insegna è già sbarcata in 10 regioni. È presente in Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige e Veneto.

Fielmann