• Home
  • News
  • Retail
  • Fielmann apre in via Torino a Milano

Fielmann apre in via Torino a Milano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Fielmann
Fielmann apre in via Torino, al civico 23, a Milano. Il retailer del settore ottico ha tenuto a battesimo, oggi, il suo terzo store milanese. Il concept dello store di Milano segue i layout degli ultimi negozi inaugurati, pensati per dare risalto alla gamma di proposte dell'azienda, con più di 500 montature di design e marchi internazionali.

"Quello di Fielmann è un impegno costante verso l’empowerment individuale, che promuoviamo quotidianamente attraverso la democratizzazione della visione perfetta come strumento di espressione personale. Questo impegno è stato capito e viene apprezzato dai clienti milanesi, ed è ciò che ci ha permesso di aprire tre store in città", ha spiegato, in una nota, Ivo Andreatta, ceo Fielmann Italia. "Fielmann è una grande realtà e, come azienda di famiglia, il nostro obiettivo è soddisfare i bisogni e le esigenze dei clienti, diventando parte integrante delle città in cui apriamo. Per questo motivo, adattiamo continuamente il nostro modello di business alle esigenze locali, ad esempio attraverso l'apertura di store in nuovi punti strategici".

L'insegna è oggi presente in Italia con oltre 45 store, di cui tre a Milano, il primo aperto a dicembre 2019 in corso Vercelli, il secondo approdato nella città a dicembre 2020, in corso Buenos Aires 26. Il nuovo opening ha l'obiettivo di supportare il piano di espansione in Italia con una crescita organica che punti a rafforzare la presenza sul territorio, aprendo circa dieci nuovi store in Italia entro la fine del 2022. Nello specifico, lo store di via Torino, impiega un totale di 7 collaboratori, di cui 6 ottici.

Il Gruppo Fielmann ha sede ad Amburgo, in Germania.

Eyewear
Fielmann