• Home
  • News
  • Retail
  • Fielmann apre oggi a Bologna

Fielmann apre oggi a Bologna

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Fielmann

Fielmann, retailer del settore ottico, oggi tiene a battesimo uno store a Bologna, in via Indipendenza 24. Il negozio copre una superficie oltre 150 metri quadrati, con più di 600 montature di design e grandi marchi internazionali.

Fielmann è oggi presente in Emilia-Romagna con otto store, il primo aperto a Piacenza nel 2017.

“Oggi Bologna ci offre un ottimo potenziale per la nostra espansione, è sempre stata uno dei nostri obiettivi strategici fin dal 2015, quando siamo arrivati in Italia”, ha spiegato Ivo Andreatta, country manager Fielmann Italia. “

Nel nuovo store di Bologna saranno disponibili tutti i servizi Fielmann, tra cui la consulenza personalizzata e l’esame gratuito della vista.

Il gruppo Fielmann ha archiviato i primi tre trimestri del 2021 con ricavi aumentati quasi del 22 per cento a 1,45 miliardi (anno precedente 1,19 miliardi di euro) e il fatturato consolidato del 21 per cento a 1,25 miliardi (anno precedente 1,03 miliardi di euro). Questo sviluppo è stato trainato da una crescita a doppia cifra in tutti i principali mercati. L’utile ante imposte è cresciuto del 52 per cento a quota 181,3 milioni (anno precedente 118,9 milioni di euro), mentre l’utile netto del periodo è salito a 121,9 milioni (anno precedente 81,9 milioni di euro). L’utile per azione è aumentato del 47 per cento a 1,38 (anno precedente 0,94 euro).

Fielmann