• Home
  • News
  • Retail
  • Fielmann fa rotta su Roma con quattro negozi

Fielmann fa rotta su Roma con quattro negozi

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Fielmann

Fielmann, retailer del settore ottico fa rotta su Roma, città dove intende aprire almeno quattro store nel 2022. L’obiettivo, spiega l’azienda in una nota, è rafforzare la presenza sul territorio con almeno due nuove aperture in città nel primo semestre 2022 e le successive nella seconda metà dell’anno nelle principali aree dello shopping cittadino.

“Il nostro arrivo a Roma è stato possibile grazie al successo riscontrato nel resto d’Italia, che al momento rappresenta il nostro mercato in più rapida crescita”, ha spiegato Ivo Andreatta, country manager di Fielmann Italia. L’ingresso del marchio nella capitale e nella decima regione italiana ha l’obiettivo di supportare il piano di espansione in Italia con una crescita organica che punti a rafforzare la presenza sul territorio italiano, aprendo oltre dieci nuovi store in Italia entro la fine del 2022 e offrendo nuovi posti di lavoro. Nello specifico, i quattro store romani impiegheranno un totale di circa 20 collaboratori, selezionati sul territorio.

Dal 2015 l’insegna di occhialeria è già sbarcata in 9 regioni. È presente in Emilia-Romagna, Friuli- Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige e Veneto.

Fielmann
occhialeria