FiloBlu apre una sede a Praga

FiloBlu, società specializzata nell’implementazione di strategie digitali per lo sviluppo e per l’internazionalizzazione del business online, ha aperto una nuova sede a Praga.

La nuova sede, spiega l'azienda in una nota, rafforza il servizio di consulenza strategica e di supporto completo alle aziende nel loro percorso di trasformazione digitale mirato alla conquista di nuove quote di mercato. "Tra i servizi offerti spicca in particolare quello di sales assistant attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per supportare i digital shopper che accedono in tutto il mondo alle piattaforme ecommerce dei diversi brand gestiti, assecondando i vari fusi orari e le differenti lingue parlate", si legge nella nota.

“La cura del servizio alla clientela può fare la differenza e fidelizzare nel tempo. Per questo volevamo assicurare ai nostri clienti brand e retailer e al consumatore finale un servizio ancora più qualificato e disponibile in tutto il mondo, in ogni momento del giorno. Grazie al digitale, lo shopping non ha più confini, né di luogo né di tempo, e il nuovo team di sales assistant offrirà un supporto altamente professionale in tutte le principali lingue", ha sottolineato Christian Nucibella, ceo e founder di FiloBlu.

Foto: Christian Nucibella, credit FiloBlu press office