Flo'reiza inaugura uno store a Milano
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Flo’reiza ha aperto un negozio a Milano. Si tratta del 70esimo punto vendita in Italia per l'etichetta in 3 anni.
Il brand fast fashion dallo stile e dalla produzione made in Italy, ha aperto la sua boutique, al momento lo store più grande d’Italia, in via Torino, nel capoluogo lombardo.
Con oltre 300 metri quadrati di superficie di vendita, distribuiti su tre piani, all’interno del nuovo flagship store sono disponibili tutte le linee del brand: Mamá y niña, la linea dedicata alle mamme e alle loro piccole, Nas.ty co la nuova linea presentata lo scorso marzo al Centergross di Bologna, dedicata al canale wholesale, e Flo’reiza presente con tutta la sua collezione dedicata alle donne contemporanee.
“La nuova apertura di Milano rappresenta per l’azienda solo il punto di partenza per nuovi traguardi verso i mercati Esteri, in primis la Spagna dove vogliamo accelerare l’espansione, arrivando nelle principali città con posizionamenti top, nelle migliori strade dello shopping”, ha detto Tommaso Baroncelli, owner del brand.
Il marchio è stato fondato nel 2014 dalla mente creativa di Tommaso Baroncelli, giovane imprenditore con un’esperienza personale sia nell’azienda tessile di famiglia, sia con brand di livello internazionale. L’intuizione per la creazione del brand scaturisce durante i viaggi verso Ibiza con partenza da Firenze, attraverso molteplici tappe come la selvaggia Camargue, St.Marie de la Mer la capitale dei gitani, la moderna Barcellona fino ad arrivare a Ibiza, capitale della trasgressione e del fashion da questo mix di sensazioni, odori e colori nasce Flo’reiza.
Foto: Flo'reiza press office