• Home
  • News
  • Retail
  • Fracomina apre in via Manzoni, a Milano, durante la Milano fashion week

Fracomina apre in via Manzoni, a Milano, durante la Milano fashion week

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail
La boutique Fracomina che aprirà in via Manzoni, a Milano Credits: Fracomina

Fracomina inaugurerà il suo primo store milanese in via Manzoni, al civico 37. L’apertura è in calendario durante Milano moda donna, il 26 settembre.

“Milano è un passaggio naturale e fondamentale del nostro iter di sviluppo: aprire qui significa affermare il nostro posizionamento in una delle capitali mondiali della moda e rafforzare la nostra visibilità a livello globale”, ha commentato Ferdinando Prisco, ceo di Fracomina.

L’apertura di via Manzoni si inserisce in un progetto retail che vede Fracomina crescere in Europa, con particolare attenzione ai mercati mediterranei, strategici per il suo sviluppo, e al rafforzamento della sua presenza nei Balcani, in primis, poi in Portogallo, Spagna, in Francia.

A supporto della strategia di espansione italiana e internazionale, il brand ha avviato nuove collaborazioni con partner retail e piattaforme ecommerce internazionali, con l’obiettivo di raggiungere oltre 50 store entro il 2027, si legge in una nota.

“In un contesto europeo sempre più orientato verso la moda responsabile e l’esperienza omnicanale, vogliamo che Fracomina diventi il punto di riferimento per la donna che cerca stile, qualità e autenticità. L’Italia resta il nostro cuore creativo, ma il nostro sguardo è pienamente rivolto all’Europa”, ha aggiunto Prisco.

Ferdinando Prisco Credits: Fracomina
Ferdinando Prisco
Fracomina