• Home
  • News
  • Retail
  • Fratelli Rossetti apre un nuovo store a Milano

Fratelli Rossetti apre un nuovo store a Milano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Fratelli Rossetti

Inaugurata a dicembre la nuova boutique Fratelli Rossetti, in Galleria Vittorio Emanuele II. Lo spazio occupa una superficie di circa 120 metri quadrati e si affianca a quelli di via Montenapoleone e di corso Magenta e precede le nuove aperture negli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa, previste per questo gennaio.

Un processo di espansione che parte da Milano e arriva fino in Brasile con due boutique a San Paolo e negli Emirati con un nuovo negozio nel Dubai Mall.

Gli interni sono curati dallo studio di architettura Architude, che ha sviluppato il nuovo concept partendo dall’artigianalità e dalla qualità del brand, dalla sartorialità e ricercatezza dei prodotti, dall’uso di accostamenti di materiali differenti e allo stesso tempo unici.

Gli arredi da centro, trasparenti e leggeri, lasciano protagonista il prodotto e risaltano la pavimentazione originale della Galleria, restaurata e restituita alla città, con la luce che dona luminosità ai marmi intarsiati e pone l’accento sul prodotto.

Fratelli Rossetti