• Home
  • News
  • Retail
  • French Connection lancia un nuovo concept store a Londra

French Connection lancia un nuovo concept store a Londra

Scritto da FashionUnited

22 ago 2019

French Connection ha aperto un nuovo concept store a Londra, in Duke street.

Lo store, battezzato French Connection Studios, è diviso su due piani e offre abbigliamento per donna e uomo, accessori, articoli per la casa e profumi.

Il nuovo negozio offre prodotti che includono una selezione di abiti da donna disegnati appositamente per il negozio, con un numero limitato di ogni modello. Lo spazio ospita anche uno studio fotografico, dove il team interno scatta contenuti digitali. In collaborazione con la caffetteria artigianale londinese Fernandez & Wells, i clienti possono gustare un caffè, un bicchiere di vino o mangiare all'interno dello spazio, oppure godersi i posti a sedere all'aperto con vista sui dintorni di Mayfair.

"Siamo estremamente lieti di aprire un nuovo negozio in un luogo di vendita al dettaglio adatto all'estetica high street premium di French Connection. French Connection Studios Duke street è un grande spazio, perfetto per creare un look fresco e un'esperienza del marchio per i nostri clienti", ha detto Stephen Marks, fondatore, ceo e presidente, dell'etichetta.

Fondato nel 1972 da Stephen Marks, che ha basato la sua azienda sul principio “Alta Moda per il grande pubblico”, il brand offre anche inedite rivisitazioni dei grandi classici della moda.

French Connection