Furla apre a Costa Mesa, in California

Furla apre una nuova boutique a South Coast Plaza a Costa Mesa, in California, il più grande centro commerciale sulla costa occidentale degli Stati Uniti.

Lo store del marchio italiano si unisce alle oltre 250 boutique del lusso presenti presso il mall che rappresenta una tappa obbligata per il ricco turismo dello shopping.

Il nuovo negozio si troverà al livello 2 e occuperà oltre 107 metri quadrati. La boutique di South Coast Plaza permetterà di presentare il lifestyle Furla attraverso le collezioni uomo, donna, piccola pelletteria, scarpe, occhiali da sole e sciarpe.

"Abbiamo riscontrato un alto traffico sul nostro sito ecommerce da parte di clienti di Los Angeles e abbiamo ritenuto che questa regione potesse rappresentare un’opportunità per il business", ha affermato, in una nota, Alberto Camerlengo, ceo del Gruppo Furla.

Le recenti aperture di Miami e Costa Mesa sottolineano l'importanza del mercato statunitense per il marchio.

Furla ha archiviato i primi sei mesi con un fatturato pari a 252 milioni di euro (contro i 238 milioni dello stesso periodo del 2017), con un incremento del 10,6 percento a cambi costanti (pari a + 5,8 percento a cambi correnti).

Il fatturato è salito nel primo semestre 2018 in tutti i mercati di riferimento. In particolare, l’area Asia Pacific ha registrato un aumento (a cambi costanti) del +28,6 percento e il Giappone del +9,5 percento. La crescita negli Stati Uniti, spiega il management dell'azienda in una nota, è stata pari al +24,2 percento.

Foto: Furla
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO