• Home
  • News
  • Retail
  • Furla apre ad Amsterdam

Furla apre ad Amsterdam

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Furla ha aperto la sua prima boutique in Olanda. Il nuovo flagship store inaugurato nel cuore di Amsterdam si sviluppa su una superficie di oltre 100 metri quadrati con una grande vetrina che si affaccia su Pc Hooftstraat, il quartiere dello shopping.

Lo spazio interpreta il più autentico lifestyle italiano ed è stato concepito per esporre e far convivere in armonia borse e piccola pelletteria, calzature e occhiali da sole, gioielli, orologi e tessile.

Fonte d’ispirazione i dettagli architettonici della grande villa restaurata del XVIII° secolo a Bologna, quartier generale del brand, dove la storia si fonde con il design contemporaneo. Per gli interni sono stati scelti materiali come il legno di palissandro e finiture satinate color champagne.

"L'apertura dello store di Amsterdam sottolinea l’importanza di questo mercato per l’azienda. Abbiamo investito in location prestigiose per aumentare la brand awareness e accompagnare il consumatore alla scoperta del lifestyle Furla attraverso le sue collezioni e ad apprezzare la creatività e la qualità italiana", ha detto Alberto Camerlengo, ceo del gruppo Furla.

Foto: Furla press office

Furla