Furla apre un flagship store a Monaco, in Germania
loading...
Furla apre un flagship store a Monaco, al numero 33 di Theatinerstrasse. Il negozio sostituisce il precedente, sito al numero 30 della stessa strada, e ospita le collezioni, donna e uomo: borse e piccola pelletteria, calzature e occhiali da sole, orologi e tessile del marchio.
Il negozio di Theatinerstrasse si sviluppa su due piani: piano terra e primo piano, per una superficie complessiva di 125 metri quadrati.
Si tratta di un ambiente essenziale, elegante e confortevole; definito da linee nette, dettagli in rovere ed elementi decorativi ed espositivi in metallo color champagne satinato.
Il fatturato dello storico marchio della pelletteria italiana nel 2018 è salito a quota 513 milioni, con una progressione del 5,2 per cento a tassi costanti rispetto al 2017 (+2,8 per cento a tassi correnti).
Furla è presente capillarmente in 98 paesi del mondo con 490 monobrand (285 diretti, 163 franchising e 42 travel retail) posizionati nelle location dello shopping internazionale.
Completano la rete distributiva gli oltre 1200 selezionati punti vendita multibrand e corner nei department store.
Foto: Furla, dall'ufficio stampa