Gas apre un pop-up store alla stazione di Verona Porta Nuova
loading...
Gas, marchio di denim italiano, riprende il suo viaggio con l’obiettivo di portare la propria brand experience nelle grandi stazioni italiane. Per i prossimi tre mesi infatti, il marchio accoglierà i viaggiatori in transito nella stazione di Verona Porta Nuova all’interno di un nuovo pop-up store dinamico e coinvolgente, realizzato in collaborazione con Grandi Stazioni retail.
Il nuovo temporary store è posizionato in modo strategico all’interno della stazione Verona, che conta un flusso giornaliero di circa 80.000 viaggiatori e, allo stesso tempo, vicino al centro città.
Protagonista dell’allestimento sarà ancora una volta il doppio arcobaleno, logo del brand e ora nuovo simbolo di speranza e rinascita, oltre alle immagini dell’ultima campagna social True Blue Inside che ha coinvolto una community di giovani creativi pronti a raccontarsi attraverso il denim in modo del tutto spontaneo e sincero.
“Con l’apertura dello store a Roma Termini abbiamo voluto esplorare la risposta al nostro brand anche nel travel retail e, a fronte degli ottimi riscontri, oggi siamo pronti a portare il nostro concept a Verona, per proseguire a dicembre con Torino e, in un prossimo futuro, a Firenze, Venezia, Napoli e Milano. È un chiaro segnale che anche in questo periodo delicato il mondo non si ferma e noi siamo pronti per accogliere le sfide e cogliere le opportunità”, ha commentato Barbara Grotto, head of marketing di Gas.
Il marchio fa capo a Grotto, azienda con sede a Chiuppano (Vicenza).
Foto: Gas, dall’ufficio stampa