Giglio.com rinnova la storica boutique di Palermo
loading...
“Il rinnovamento della boutique segna un’ulteriore importante tappa del percorso evolutivo che intende esaltare le radici e i valori mediterranei che ogni giorno ispirano il nostro lavoro. Uno spazio dove potersi sentire accolti e coccolati", ha sottolineato Federico Giglio, amministratore delegato della Giglio.com.
L'azienda ha archiviato il terzo trimestre del 2022 con ricavi delle vendite pari a 11,3 milioni di euro, in crescita del 32 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, e con gross merchandise value pari a 12,9 milioni di euro, in aumento del 35 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. La società ha registrato due terzi del gross merchandise value all’estero.
Nei primi nove mesi i ricavi di vendita sono stati pari a 33,5 milioni di euro e il gross merchandise value è ammontato a 37,5 milioni di euro, rispettivamente +39 e +41 per cento, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.