• Home
  • News
  • Retail
  • Giglio.com rinnova la storica boutique di Palermo

Giglio.com rinnova la storica boutique di Palermo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Giglio.com
Giglio.com spa, realtà attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca, ha inaugurato la storica boutique di Palermo dopo il recente restyling. Tenuto a battesimo nel 1972, il negozio è stato rinnovato all’insegna dello stile mediterraneo dei materiali e dei colori caldi e accoglienti che evocano l’essenza e lo spirito della Sicilia. Lo store copre una superficie di 1200 metri quadrati su due livelli e conta 20 vetrine.

“Il rinnovamento della boutique segna un’ulteriore importante tappa del percorso evolutivo che intende esaltare le radici e i valori mediterranei che ogni giorno ispirano il nostro lavoro. Uno spazio dove potersi sentire accolti e coccolati", ha sottolineato Federico Giglio, amministratore delegato della Giglio.com.

L'azienda ha archiviato il terzo trimestre del 2022 con ricavi delle vendite pari a 11,3 milioni di euro, in crescita del 32 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, e con gross merchandise value pari a 12,9 milioni di euro, in aumento del 35 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. La società ha registrato due terzi del gross merchandise value all’estero.

Nei primi nove mesi i ricavi di vendita sono stati pari a 33,5 milioni di euro e il gross merchandise value è ammontato a 37,5 milioni di euro, rispettivamente +39 e +41 per cento, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

giglio.com