• Home
  • News
  • Retail
  • Gilmar lancia il multistore online

Gilmar lancia il multistore online

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Debutta oggi online il nuovo negozio virtuale www.gilmarlabd.com, dove saranno in vendita i marchi Iceberg, N°21, Paolo Pecora e Siviglia. Nella boutique ondine sono presenti mini-store dedicati a ciascuna etichetta.

GilmarLab distribuisce in oltre cento paesi nel mondo.

“L’ecommerce è una realtà da cui non si può prescindere. Ci sono colossi, è vero, ma ciò non toglie che si possa fare un buon lavoro in casa nostra. Contiamo di crescere in un paio d’anni”, ha detto Paolo Gerani, amministratore delegato del gruppo Gilmar.

Per il lancio dello store è prevista una t-shirt in limited edition

Per il lancio il gruppo ha realizzato delle t-shirt in limited edition N°21. Le magliette #N21Girls #N21Boys sono disponibili da oggi all’interno del nuovo multibrand store.

Disegnate da Alessandro Dell’Acqua, le magliette hanno il logo della maison preceduto dal simbolo dell’hashtag, per sottolineare l’importanza e l’attenzione che N°21 dedica al mondo dei social, ed è identificato dalla scritta Girls o Boys con l’intento di avvicinare sempre più il brand ai suoi follower.

La maglietta è disponibile in 150 pezzi. Le tre varianti di colore bianca, nera e grigia saranno vendute con un prezzo al pubblico di 135 euro.

gilmar
N.21