• Home
  • News
  • Retail
  • Gruppo Piquadro e Triboo in partnership per l'ecommerce di Lancel

Gruppo Piquadro e Triboo in partnership per l'ecommerce di Lancel

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Triboo, gruppo attivo nel settore dell’ecommerce e dell’advertising digitale quotato sul mercato Mta,si occupa del lancio dell’estore di Lancel, storica maison parigina di pelletteria di lusso acquisita a giugno 2018 dal Gruppo Piquadro.

Piquadro, che già si avvale del supporto e della consulenza di Triboo per la gestione degli store online dei brand The Bridge e Piquadro, ha affidato alla digital transformation factory dell'azienda milanese anche l’implementazione del negozio online del marchio francese Lancel.

Oltre ad assistere il brand nella gestione del proprio store online, attivo al momento in Europa, Svizzera, Usa, Uk, e Russia, Triboo, si legge in una nota, si occuperà anche dell’implementazione di mirate ed efficaci attività di digital marketing e dell’ottimizzazione seo.

"Siamo orgogliosi ed entusiasti della fiducia ricevuta da parte del Gruppo Piquadro”, ha commentato Marco Giapponese, direttore generale di Triboo. “Il lavoro sviluppato negli anni con questo partner è stato incentrato sulla crescita digitale di questa realtà leader nel mondo fashion. A oggi consideriamo Piquadro, The Bridge e Lancel tre fra i siti più all’avanguardia e user friendly nel panorama ecommerce internazionale, come dimostrano sia la costante crescita del traffico utenti, sia i risultati di successo raggiunti durante il black friday e il cyber monday”.

Lancel
Piquadro
Triboo