Guess apre un negozio Marciano a Forte dei Marmi
loading...
Marciano by Guess apre a Forte dei Marmi. Il negozio, con la sua iconica facciata caratterizzata da 3 vetrine, ha aperto i battenti nella centrale via Carducci, all’angolo con via 4 novembre.
Il concept del negozio gioca sulle contrapposizioni: dettagli in mogano mixati a pannelli ed elementi color salvia, nero e oro, così da rispecchiare lo stile di Marciano. L’arredamento è caratterizzato da rifiniture metalliche, con scaffali ed espositori dalle superfici laccate, ripiani in vetro e moduli neri, bianchi, mogano e oro, che danno profondità allo spazio ed esaltano la texture delle superfici. In aggiunta, due sistemi d’illuminazione con lampade bianche a forma di sfera e tre insegne Led brandizzate mettono in risalto soffitti e pareti. La collezione primavera-estate propone una selezione trendy e versatile di abbigliamento, costumi da bagno, borse e accessori made in Italy, realizzati con tessuti pregiati secondo i colori e le stampe della stagione. In occasione della nuova apertura, il brand ha lanciato una capsule collection di accessori dedicata, composta da borse, piccoli articoli di pelletteria e alcuni prodotti Guess home. Questa collezione, si legge in una nota, si ispira alle delicate sfumature cromatiche e alle spiagge sabbiose di questa elegante location, dando così un tocco esclusivo ai look delle vacanze.
"Forte dei Marmi è una delle principali mete turistiche europee, il luogo ideale per presentare la linea Marciano by Guess, non solo per il prestigio della città, ma anche per la visibilità del negozio in una delle vie più trafficate della zona", ha sottolineato Paul Marciano, direttore creativo di Guess.
Lo store è stato inaugurato il 29 giugno e fa parte di un più ampio programma di aperture e refit in Italia che comprenderà l’inserimento di 2 punti vendita Guess a Milano e Firenze e l’apertura di un nuovo flagship presso Merlata Bloom Milano a settembre 2023.