• Home
  • News
  • Retail
  • Guess apre un nuovo flagship store a Bologna

Guess apre un nuovo flagship store a Bologna

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail
Courtesy of Guess

La settimana scorsa Guess ha tenuto a battesimo un nuovo flagship store in via Indipendenza, a Bologna. Con il suo layout pulito e minimale, il pavimento in tessuto intrecciato e la decorazione geometrica delle pareti ispirata all’arte astratta e allo spazialismo, il negozio copre una superficie di 179 metri quadrati.

“Siamo davvero entusiasti dell’apertura del nostro nuovo flagship store. Bologna è una delle città più importanti d’Italia e, con la sua alta frequentazione e turismo, via Indipendenza è la location perfetta per promuovere il marchio Guess”, ha affermato Paul Marciano, chief creative officer di Guess. Il marchio conta in Italia 108 negozi di proprietà, tra cui 1 negozi Marciano Guess, 17 negozi di accessori, 5 negozi Guess Kids e 24 punti vendita outlet.

Fondata nel 1981, la società ha iniziato come azienda di jeans e da allora è cresciuta fino a diventare un marchio di lifestyle globale. Al 31 luglio 2021, l’azienda gestiva direttamente 1.068 negozi al dettaglio nelle Americhe, in Europa e in Asia.

Guess