• Home
  • News
  • Retail
  • Guess porta l'ecommerce in Medio Oriente

Guess porta l'ecommerce in Medio Oriente

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

L'ecommerce di Guess debutta negli Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Libano, Qatar, Kuwait, Bahrain ed Egitto.

Il negozio online offre prodotti del brand principale Guess, di Marciano Guess, di Guess Kids e della linea smart luxury Gc Watches.

Gli store online offrono accessori, calzature, orologi e gioielleria oltre a prodotti della linea donna e uomo. Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 300 dollari. Il cliente potrà inoltre iscriversi al sito per ricevere offerte speciali, highlight sulle nuove tendenze, omaggi per gli acquisti e altre promozioni dedicate.

Tutti i nuovi iscritti potranno usufruire di uno sconto del 15 percento sul primo ordine.

Fondata nel 1981, Guess nasce come jeans company. Oggi l'azienda disegna, commercializza, distribuisce e licenzia collezioni lifestyle che propongono abbigliamento, denim, borse, orologi, scarpe e altri beni di consumo. In base ai dati del primo agosto 2015, l’azienda gestisce 815 punti vendita tra Stati Uniti e Canada, Europa, Asia e America Latina.

Guess