• Home
  • News
  • Retail
  • Gutteridge apre a Palermo

Gutteridge apre a Palermo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Gutteridge

Nel centro di Palermo, in via Ruggero Settimo, giovedì scorso Gutteridge ha tenuto a battesimo il primo store nella città siciliana.

Marmi rossi e bianchi, inserti in paglia di Vienna e finiture in legno di noce americano e ottone fanno da cornice al nuovo store, dando vita a un concetto espositivo volto a valorizzare il prodotto. Il gruppo Capri, cui fa capo l’insegna, si legge in una nota, ha posto attenzione “sull’impatto ambientale, grazie a un’illuminazione totalmente Led a ridotto consumo di energia e all’utilizzo di packaging e shopper realizzati con carta riciclata”.

“Il Gruppo Capri, infatti, negli anni ha intrapreso un percorso diretto all’implementazione di una struttura e di processi produttivi mirati al raggiungimento di alti livelli di sostenibilità. Dall’utilizzo di materiali riciclati, passando per un design più attento e sostenibile, fino ad arrivare al controllo della filiera produttiva, l’azienda si è fortemente impegnata in un percorso di ottimizzazione al fine di lavorare nel maggiore rispetto dell’ambiente possibile”, specifica il management nella nota.

gruppo capri
gutteridge