Gutteridge apre negli aeroporti di Venezia e Catania
Scritto da Isabella Naef
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Gutteridge, marchio anglo-napoletano che dal 1997 fa parte del Gruppo Capri, sta per tagliare il nastro di due nuovi store all’interno degli aeroporti di Venezia e Catania. Le nuove aperture,
entro fine marzo a Venezia, ed entro fine aprile a Catania, "contribuiranno ad arricchire la rete capillare
di punti vendita del marchio, in particolar modo della rete travel retail, che consentirà di ampliare la
presenza del brand sul territorio italiano ma anche di aumentare l’opportunità di fidelizzazione di una
clientela sempre più internazionale", ha spiegato il management in una nota.
I due nuovi punti vendita, 23 metri quadrati il punto vendita di Venezia, e 47 metri quadrati quello di Catania, presenteranno nell’aspetto le caratteristiche del nuovo store concept di Gutteridge, già visibile nelle vetrine di alcuni punti vendita italiani come quelli di Palermo, Bologna e Milano, reinterpretando con la volontà di dare nuovo corso e nuova vita all’immagine del brand, il suo stile classico ed elegante rivisto nell’ottica di un lusso contemporaneo.
Con queste due nuove aperture il brand registra, a oggi, un totale di 66 store tra Italia e estero.
Il Gruppo Capri, cui fanno capo Alcott e Gutteridge, registrava un fatturato pre-Covid di circa 300 milioni di euro.
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