H&M riaprirà i negozi in Ucraina a novembre
loading...
Il gruppo "è in contatto con gli stakeholder locali per capire come sostenere al meglio il Paese e le comunità locali nella fase di ricostruzione. Oltre alle precedenti donazioni a sostegno della popolazione ucraina, il gruppo collaborerà con le organizzazioni in loco e si impegnerà in programmi di soccorso e ricostruzione", ha aggiunto la catena.
Recentemente, inoltre, la società ha annunciato lo sbarco in Brasile nel corso del 2025. L'azienda continua così la sua espansione in America Latina entrando inizialmente nelle principali città del sud-est del Brasile, con l'obiettivo di aumentare ulteriormente la sua presenza nel paese nel corso del tempo.
H&M ha aperto il suo primo negozio in America Latina in Messico nel 2012 e oggi è presente anche in Perù, Uruguay, Cile, Colombia, Ecuador, Guatemala, Panama e Costa Rica. "Con una popolazione di oltre 210 milioni di abitanti in Brasile e un forte apprezzamento per la moda, il mercato presenta un notevole potenziale di espansione", ha concluso il management.