• Home
  • News
  • Retail
  • H&M sbarca in Brasile

H&M sbarca in Brasile

Scritto da Ole Spötter

loading...

Scroll down to read more
Retail
H&M apre il primo negozio in Brasile Credits: H&M

Il colosso svedese della moda H&M si espande in un nuovo mercato: il Brasile.

H&M ha aperto il suo primo negozio brasiliano nel centro commerciale Iguatemi Shopping di San Paolo, ha annunciato il retailer lunedì. L'azienda ha anche lanciato la sua piattaforma di e-commerce nel Paese. È la prima volta che H&M introduce contemporaneamente una presenza fisica e digitale in un nuovo mercato.

"L'apertura del nostro primo negozio e del negozio online nello stesso giorno è un momento storico per H&M, e sono entusiasta che finalmente siamo arrivati", ha dichiarato Daniel Erver, CEO del gruppo H&M. "Portare H&M in Brasile è più di un semplice lancio sul mercato: si tratta di costruire un legame duraturo con un Paese che ci ispira."

Con il lancio in Brasile, H&M è presente in 79 mercati con negozi fisici e in 61 mercati online.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

APERTURA
Brasile
Espansione
H&M