• Home
  • News
  • Retail
  • Halfboy apre un pop up in Lussemburgo in partnership con Smets

Halfboy apre un pop up in Lussemburgo in partnership con Smets

Retail
Il marchio entra nel mondo degli oggetti di design presentando sedute in pelle su misura, realizzate in esclusiva per Smets Credits: Halfboy, Smets
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Halfboy unisce nuovamente le forze con il concept store Smets per un pop up della durata di un mese e un’installazione immersiva in vetrina presso il flagship in Lussemburgo, in programma tra dicembre e l’inizio di gennaio.

Al centro del progetto, una selezione curata di capi per l'autunno inverno 25, affiancata da design esclusivi contraddistinti dall’etichetta blu speciale “Halfboy × Smets”, creata unicamente per questa collaborazione.

Per la prima volta, il marchio entra nel mondo degli oggetti di design presentando sedute in pelle su misura, realizzate in esclusiva per Smets. Radicati nel heritage del brand e nel suo profondo legame con l’eccellenza artigianale della pelle italiana, questi pezzi scultorei superano la funzione per diventare espressioni tattili dell’identità Halfboy.

La direttrice creativa Alice Moraschini prende ispirazione dalla musica, dalle sottoculture del design e dalle estetiche distintive della fine degli anni ’90, dando vita a capi d’impatto destinati a essere indossati stagione dopo stagione, oltre le tendenze.

“Il mondo Halfboy risuona profondamente con la nostra visione, dove i confini si dissolvono e la creatività diventa emozione. Questa partnership cattura una ricerca condivisa di lusso moderno, individualità e forza naturale", ha affermato, attraverso una nota Pascaline Smets, art director del concept store.

“Smets è il palcoscenico perfetto per esprimere l’universo Halfboy, uno spazio che celebra l’individualità, il design e un approccio curato al lusso contemporaneo. Questa partnership ci permette di raccontare la nostra storia non solo attraverso i capi, ma tramite un’esperienza immersiva", ha aggiunto Alice Moraschini, creative director di Halfboy.

Halfboy
Smets