• Home
  • News
  • Retail
  • Harmont & Blaine apre a Palermo

Harmont & Blaine apre a Palermo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

E' stata tenuta a battesimo in viale della Libertà, a Palermo, la prima boutique esclusivamente dedicata alla donna Harmont & Blaine.

Con l’opening di Palermo prende il via il progetto di crescita della linea donna, disegnata da Marianna Cimini sotto la direzione creativa di Paolo Montefusco, spiega il management dell'azienda in una nota.

Il negozio ha 5 vetrine nella via dello shopping palermitano, all’angolo tra viale della Libertà e via Torrearsa. “L’inaugurazione odierna rappresenta il via al progetto di crescita della collezione donna su cui il marchio ripone grandi aspettative. I positivi riscontri ottenuti nel corso della settimana della moda a Milano e la boutique di Palermo rappresentano i primi importanti pilastri su cui costruire il successo di questa esperienza”, ha detto il presidente del marchio del bassotto, Domenico Menniti.

“Crediamo che il marchio Harmont & Blaine, per il proprio Dna, trovi in località come Palermo, così come in altre dove siamo già presenti come Capri, Cannes o Portofino, la sua collocazione più naturale e la massima espressione delle proprie potenzialità”, ha aggiunto l’amministratore delegato Giulio Guasco.

La boutique di Palermo riprende la nuova immagine dei punti vendita che accompagnerà lo sviluppo retail del brand nei prossimi anni, firmata dagli architetti Losanno e Perini dello studio fiorentino Pls design.

Harmont & Blaine conta oltre 100 punti vendita monomarca e shop-in-shop in Italia e nel mondo, tra cui Milano, Napoli, Capri, Portofino, Madrid, Mosca, Parigi, Cannes, Praga, Dubai, Doha, Miami, Mexico City, Panama, Santo Domingo, Cartagena e Hong Kong. A ottobre 2014 l’azienda ha aperto il capitale sociale al fondo di investimento Clessidra.

harmont and blaine