• Home
  • News
  • Retail
  • Harmont & Blaine fa rotta sulla Francia

Harmont & Blaine fa rotta sulla Francia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Harmont & Blaine apre a Cannes. Il marchio partenopeo ha così tenuto a battesimo la seconda boutique francese dopo l’inaugurazione, lo scorso ottobre, della boutique di Parigi in boulevard des Capucines.

Lo store si trova all'angolo tra rue Commandant André e rue Florian, in una delle principali vie dello shopping della Costa Azzurra e ospiterà le collezioni uomo, donna e junior del marchio italiano su una superficie di 120 metri quadrati.

“L’apertura della boutique di Cannes rappresenta un ulteriore tassello del progetto di crescita oltralpe cui seguirà l’avvio della distribuzione del marchio nel canale multimarca francese”, ha affermato il presidente Domenico Menniti.

L'azienda ha chiuso il 2014 con 75 milioni di euro di fatturato. Oggi Harmont & Blaine conta oltre 100 punti vendita monomarca e shop-in-shop in Italia e nel mondo, tra cui Milano, Napoli, Capri, Portofino, Madrid, Mosca, Praga, Dubai, Doha, Miami, Mexico City, Panama, Santo Domingo, Cartagena e Hong Kong.

A ottobre 2014 l’azienda ha aperto il capitale sociale al fondo di investimento Clessidra, con la nomina di Giulio Guasco come amministratore delegato e Domenico Menniti come presidente.

fondo clessidra
harmont and blaine