Herno amplia il negozio di Roma
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Herno raddoppia le dimensioni del negozio di Roma. L'inaugurazione si è svolta a metà dicembre.
Lo spazio nella capitale è gestito dal gruppo Massimiliano Sermoneta Luxury Living.
"Massimiliano Sermoneta ha fortemente voluto l’ampliamento delle superfici di vendita trasferendo il proprio know how nel campo del lusso con zone dedicate alle fibre nobili, ampliando la selezione a tutte le categorie merceologiche, dagli iconici piumini ai double di cashmere, per le collezioni uomo e donna", si legge in una nota.
Il negozio si trova in via Borgognona.
Nel nuovo spazio di 120 metri quadrati figurano tutti gli elementi identificativi del brand come la libreria in faggio, custode simbolica della storia di Herno, la zona living e la parete di verde verticale come landscape del concept espositivo, le travi in acciaio satinato e il gancio abbinato alla cinghia in cuoio che espongono le collezioni uomo e donna.
I pavimenti sono in legno di rovere naturale così come le pareti sono rivestite in ardesia e flanella che rievoca il pragmatismo del marchio.
Novità assoluta è l’introduzione di un nuovo spazio caratterizzato da legno nero effetto bruciato dedicato al mondo Laminar: Sartorial Engineering per l’uomo e Couture Engineering per la donna.
All’esterno cinque vetrine e cinque teche di cristallo custodiscono una gigantografia del logo Herno caratterizzano la facciata del palazzo.
L’ampliamento della superficie di vendita nella città di Roma rappresenta un’ulteriore evoluzione del brand consolidando il suo sviluppo nel retail, si legge nella nota.
Foto: Herno, dall'ufficio stampa