Herno apre a New York, nel quartiere di Soho
loading...
Herno apre a New York, nel quartiere di Soho. Una grande libreria in faggio accoglie chi entra come in un salotto di casa. Tra gli scaffali, i capi sono appesi al gancio, icona della griffe.
Nello store le fotografie d’epoca sono accanto ai video digitali. Il verde verticale funge da promemoria del legame tra uomo e ambiente e svela simbolicamente lo stile di famiglia: un sobrio equilibrio tra passato e futuro, territorio e impresa, funzionalità ed estetica.
Lo store occupa una superficie di 160 metri quadrati ed è situato su Greene street, cuore dello shopping nel quartiere Soho.
Lo spazio è una combinazione di pietra, legno, tessuto, pelle, oltre all’acciaio dei ganci simbolo distintivo del marchio. Sono in ardesia e flanella le pareti che evocano il pragmatismo del brand; grandi tele, anch ’esse in flanella tagliata a listelli retroilluminati, richiamano quadri di arte moderna; videoscreen incastonati nella library rimandano vorticosi giochi d’acqua come nelle installazioni di opere contemporanee.
In vendita le collezioni uomo, donna, laminar e kids.
Foto: Herno press office