• Home
  • News
  • Retail
  • Herno apre a Parigi e a Milano trasloca in Monte Napoleone

Herno apre a Parigi e a Milano trasloca in Monte Napoleone

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Parigi e Milano. Queste le due nuove mete di Herno, nell’anno del suo settantesimo compleanno.

Nel dettaglio, dal suo esordio milanese di 6 anni fa, lo store meneghino si trasferisce da via Sant’Andrea, a via Monte Napoleone conquistando uno spazio più ampio: 250 metri quadrati suddivisi su due livelli.

Lo store parigino, invece, è il primo nella capitale francese per la griffe guidata da Claudio Marenzi. Il negozio sorge in rue Saint Honoré, su uno spazio di 110 metri quadri, anch’esso su due livelli. Si tratta della seconda boutique francese dopo quella di Cannes.

Entrando in entrambe le boutique, ad accogliere i clienti ci sarà la libreria custode simbolica della storia aziendale, la fontana e le pareti di verde verticale che connettano al territorio dove l’azienda ha sede (la provincia di Novara) e a cui è profondamente legata.

I due nuovi spazi apriranno le porte a partire da agosto. Milano festeggerà la nuova boutique nella settimana della moda di settembre, in agenda dal 18 al 24.

Lo scorso ottobre Herno ha aperto a San Pietroburgo. Il brand italiano, in partnership con Cashmere e Silk, ha tenuto a battesimo uno spazio di 50 metri quadrati.

Foto credit: Herno press office

Herno