• Home
  • News
  • Retail
  • H&M apre oggi in piazza Duomo a Milano

H&M apre oggi in piazza Duomo a Milano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

La catena svedese di abbigliamento low cost ha tenuto a battesimo ieri sera un nuovo negozio in piazza Duomo, a Milano.

Lo store apre ufficialmente al pubblico questa mattina, 11 dicembre, alle 11, al civico 25 di piazza Duomo.

Il nuovo negozio della catena svedese copre una superficie di 4mila metri quadrati e si articola su 4 livelli dove sono disponibili tutte le nuove collezioni uomo, donna e bambino.

Ai primi 300 clienti di questa mattina l'azienda regalerà un buono sconto del 25 percento da utilizzare solo oggi nello store meneghino appena aperto.

L'azienda aprirà store online in Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Portogallo, Romania e Slovacchia

Nei giorni scorsi sono state realizzate delle siepi ritagliate a forma di gruccia, di scarpa con il tacco e di borsa circondate da un lungo nastro rosso con la scritta "H&M apre il flagship store 11 dicembre ore 11 in piazza Duomo". I monumenti "verdi" sono stati realizzati alle colonne di San Lorenzo e in piazzale Cadorna.

Intanto, l'azienda ha recentemente annunciato che aprirà nuovi store online nel corso del 2015. Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Portogallo, Romania e Slovacchia sono i nuovi mercati dove il colosso delle moda low cost aprirà i nuovi web store.

La catena ha anche pianificato l'apertura di negozi in India, Perù, Sud Africa e Taiwan nel corso del prossimo anno. A oggi il colosso svedese conta 3437 negozi, erano 3081 al 30 ottobre dello scorso anno. Le vendite di ottobre sono risultate in aumento del 14 percento rispetto allo stesso mese del 2013.

H & M Hennes & Mauritz AB è stata fondat nel 1947 e opera oggi con le etichette H&M, & Other Stories, Cheap Monday, Cos, Monki, Weekday e H&M Home.

Il colosso svedese ha archiviato il terzo trimestre dell'anno fiscale con un utile netto in crescita del 20 percento. I ricavi sono aumentati del 22 percento a quota 45,3 miliardi di corone (circa 4,9 miliardi di euro).

HM