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Il Bisonte apre un negozio a New York

Scritto da Isabella Naef

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Retail

Il Bisonte, brand fiorentino di pelletteria artigianale, ha tenuto a battesimo il suo primo monomarca a New York, in Bleecker street, la via del West Village.

Il negozio rappresenta un nuovo punto vendita a gestione diretta e fa seguito alle aperture avvenute lo scorso anno a Hong Kong.

Il flagship si sviluppa su una superficie totale di circa 180 metri quadrati, di cui 90 metri quadrati sono dedicati alla vendita.

“Crediamo fortemente nel potenziale del mercato statunitense, in cui il nostro marchio è presente sin dagli anni '80”, ha commentato Sofia Ciucchi, ceo del brand.

"Lo scorso settembre abbiamo inaugurato un pop-up store all’interno di Bergdorf che ci ha introdotti sul suo sito con il motto “The iconic brand has returned”. Siamo molto felici di come si sta sviluppando il mercato americano e stiamo lavorando sodo affinché questa nuova apertura sia veramente un ritorno in grande stile".

Il brand è stato acquisito nel 2015 dal gruppo indipendente di private equity Palamon Capital Partners.

Foto: Il Bisonte press office
Il Bisonte