Il Gruppo Armani ha tenuto a battesimo un secondo negozio a Bangkok
loading...
Il Gruppo Armani ha tenuto a battesimo la seconda boutique a Bangkok. Il negozio si trova all'interno di Iconsiam, destinazione del lusso situata lungo il fiume Chao Phraya.
Dopo il recente opening della prima boutique presso The Emporium, questo nuovo negozio rafforza la presenza del marchio a Bangkok.
Il concept della boutique, che si estende su una superficie di 475 metri quadrati su un unico livello, presenta nuovi elementi distintivi. L'esterno è caratterizzato da una facciata continua su quattro lati, contraddistinta dall'alternanza di superfici retroilluminate in seta e ampie vetrate trasparenti con curve pronunciate, che creano un linguaggio architettonico dinamico e fluido. I due lati che si affacciano sull'atrio a doppia altezza del centro commerciale sono arricchiti da grandi video che catturano lo sguardo.
All'interno, la boutique è composta da una sequenza di stanze collegate tra loro, caratterizzate da una raffinata palette di colori. La sezione dedicata all'abbigliamento maschile si sviluppa attraverso ambienti color oro, verde, argento, blu e bronzo, mentre gli spazi dedicati all'abbigliamento femminile sono caratterizzati da tonalità oro, blu e verde.
La boutique offre le collezioni prêt-à-porter Giorgio Armani uomo e donna complete di accessori, calzature, occhiali, profumi, fine jewellery, abiti da sera e da cerimonia, prodotti Armani beauty, cravatte, cinture e orologi.
La boutique dispone di un’area dedicata al servizio made to measure per consulenze personalizzate, un corner dedicato alle fragranze Privé e ai prodotti Armani beauty.