Il Gruppo Teddy spinge sul retail
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Il Gruppo Tedddy, attivo nel fast fashion, ha tenuto a battesimo 30 negozi in 7 nazioni nel periodo da gennaio a maggio 2019.
La prospettiva è di arrivare a 50 nuovi punti vendita entro il periodo primavera-estate.
A contribuire, spiega il management in una nota, sono anche i nuovi negozi di Rinascimento, marchio made in Italy tradizionalmente wholesale, che sta progressivamente sviluppando la sua presenza monomarca sul territorio nazionale.
"Come la nostra storia dimostra siamo sempre pronti a cambiare e investire per rispondere alle esigenze dei consumatori e continuare a costruire la visione della nostra azienda. Questi cambiamenti e questi investimenti ci danno fiducia nel mercato e ancora più forza nel procedere verso il nostro sviluppo che punta, come sempre, a circa 100 negozi nuovi all’anno, senza dimenticare lo sviluppo dei canali online, tutto per un unico obiettivo: facilitare l’esperienza dei consumatori con i nostri brand, ampliare la loro conoscenza, sempre più velocemente”, ha detto direttore sviluppo di Teddy, Pierluigi Marinelli.
Questo costante progresso è sostenuto da un budget per l'apertura di negozi diretti di Teddy che supera i 130 milioni di euro (periodo 2015-2019).
Foto: Gruppo Teddy, dall'ufficio stampa