Il marchio 120% Lino fa rotta sul Medio Oriente
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Il marchio 120% Lino ha messo a segno un piano di espansione che guarda al Medio Oriente e, allo stesso tempo, consolida la presenza in Italia con il rinnovato look dello storico store milanese, al civico 13 di via Marsala.
"In linea con una visione sempre più internazionale, 120% Lino annuncia l’inaugurazione di nuovi punti vendita in aree chiave del Medio Oriente, a partire da Jeddah, dove il brand ha recentemente aperto uno store di 120 metri quadrati all’interno del prestigioso Khayatt Luxury mall, grazie alla partnership con il gruppo Al Rubaiyat", si legge in una nota. Lo spazio è valorizzato da materiali naturali e dettagli tessili e lignei.
Questa apertura rappresenta un tassello strategico nell’espansione del brand nell’area, che proseguirà nei prossimi mesi con ulteriori inaugurazioni, tra cui Beirut e Dubai. A Beirut saranno aperti due nuovi spazi, uno nel quartiere Solidere (uomo e donna) e uno nel centro commerciale Abc Verdun (solo donna), in apertura entro fine giugno.
Il negozio di Dubai, che copre una superficie di 120 metri quadrati, si trova all’interno del Nakheel Mall, The Palm Jumeirah. L'apertura è prevista per settembre. Tre nuove location stagionali saranno aperte in Egitto, tra giugno e ottobre 2025, rispettivamente a Kyma Beach (North Coast), Sharm El Sheikh e Cairo Marriott.
Parallelamente al piano internazionale, il marchio consolida la propria presenza nel cuore della moda italiana con il rinnovato store concept dello storico punto vendita di via Marsala 13, a Milano, nel quartiere Brera. Il restyling della location simbolica per il brand riafferma la centralità del mercato italiano nel progetto di sviluppo retail.