Il marchio scandinavo Marc O'Polo sbarca in Italia, con uno store a Bolzano
loading...
Il marchio scandinavo Marc O’Polo approda in Italia, con un negozio a Bolzano. Fondato a Stoccolma nel 1967, il brand di moda casual ha dato vita a un nuovo capitolo nella sua strategia di espansione.
“L'Italia non è solo un Paese con uno stile eccezionale e una cultura della moda profondamente radicata, per noi è anche un mercato chiave nel nostro percorso per diventare un marchio lifestyle internazionale leader nel segmento premium. Il nuovo negozio di Bolzano rappresenta un primo importante traguardo nella costruzione di una presenza in tutta Italia attraverso i nostri negozi, i canali digitali e partner solidi”, ha affermato, attraverso una nota, Dirk Schneider, chief sales officer di Marc O’Polo Se.
Parallelamente, Marc O’Polo sta espandendo la sua presenza nel mercato wholesale italiano, prosegue il management. Il marchio è già presente all'interno di department store come Rinascente e Coin, con spazi dedicati al brand. L'ingresso nel mercato è completato dallo shop online italiano, che offre l'intera gamma di prodotti dell'etichetta.
Lo store di Bolzano si trova in piazza Walther.
Marc O’Polo presenta le sue collezioni donna e uomo, insieme a calzature e accessori, su una superficie di circa 215 metri quadrati. Legno caldo e pareti in argilla creano un'atmosfera particolare.