• Home
  • News
  • Retail
  • Il servizio Furbe di K-Way arriva anche a Cortina

Il servizio Furbe di K-Way arriva anche a Cortina

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

E' arrivato anche a Cortina, presso lo store K-Way di piazza Pittori F.lli Ghedina, il servizio Furbe del marchio di casa BasicNet. Furbe, lanciato un anno fa, trasforma la vecchia pelliccia in una nuova ed esclusiva giacca K-Way, reversibile e tecnologica. Il progetto è stato realizzato dal brand italiano grazie a un'idea di Monica Naef.

Nell'arco di tre settimane circa è possibile ritirare la pelliccia rimessa a modello con le giacche Kway. Il prezzo della rimessa a modello va dai 450 ai 650 euro, mentre quello dei capi K-Way utilizzati per "dare nuova vita" alla vecchia pelliccia va dai 90 ai 190 euro circa.

Nel negozio del marchio a Cortina, come a Milano, a Roma, ad Alassio, a Courmayeur, a Sanremo e a Torino, e in altri punti vendita in Italia, i clienti possono scegliere il modello K-Way che meglio si adatta alla trasformazione.

Il debutto nella località sciistica ampezzana è avvenuto durante il fashion weekend di Cortina d'Ampezzo che ha dato il via alla stagione invernale con iniziative legate sia alle realtà locali, sia internazionali. La manifestazione è arrivata alla sua quinta edizione.

K-Way fa capo a BasicNet, azienda torinese che ha in pancia anche i marchi Kappa, Robe di Kappa, Superga, Lanzera, AnziBesson, Jesus Jeans e Sabelt. L'azienda ha chiuso il terzo trimestre con vendite, Ebitda e utile in crescita. Le vendite aggregate si sono attestate a 405,6 milioni (+14,1 percento).

BasicNet
furbe
kway