Imperial apre al Serravalle designer outlet
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Spinge l'acceleratore sulla strategia retail Imperial spa. Il 10 novembre, infatti, l'azienda ha tenuto a battesimo un negozio al Serravalle Designer outlet.
“Il progetto di espansione retail messo in atto dall’azienda è un elemento fondamentale per poter continuare ad affermare la forza dei nostri brand sul territorio nazionale e internazionale. Abbiamo voluto inaugurare il nostro punto vendita presso il Serravalle designer outlet in quanto non solo è stato uno dei primissimi outlet center ad aprire in Italia ma è, a oggi, considerato uno dei più grandi outlet village d’Europa", ha sottoloneato Adriano Aere, presidente di Imperial.
Il monomarca Imperial Fashion copre una superficie di 250 metri quadrati.
Con una produzione annuale di quasi 10 milioni di capi,Imperial group conta su oltre 100 punti vendita monomarca posizionati prevalentemente nell’Italia Centro-Nord.
L'azienda attiva nel fast fashion ha chiuso il 2015 superando i 200 milioni di euro, con un Ebitda pari al 18,5 percento.
Foto: Imperial press office