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In foto: lo store Paul&Shark a Singapore

Paul&Shark ha tenuto a battesimo un nuovo store concept a Singapore, nella parte centrale dello shopping mall della città: il Marina Bay Sands.

Il nuovo store concept è progettato per trasmettere al meglio i valori dell'etichetta in modo contemporaneo, coniugando tradizione e innovazione.

Gli accessori in acciaio completano la modernità dello spazio insieme a supporti e scaffali nell’iconico blu del marchio.

In foto: lo store Paul&Shark a Singapore

Lo store occupa una superficie di 200 metri quadrati e ospita le collezioni di abbigliamento sportivo e da città. “Questa non è solo un’apertura, rappresenta la nuova gestione diretta del Far East", ha affermato Andrea Dini, ceo e owner del brand,, tagliando il nastro del nuovo store all’interno del complesso monumentale Marina bay sands di Singapore.

Un momento che sancisce l’avvio delle operazioni della newco Paul&Shark Asia Pacific, che da gennaio 2017 gestisce direttamente il Far East, in seguito al takeover dei negozi in franchising aperti dal precedente partner locale ImagineX group, satellite dell’orbita del The Lane Crawford Joyce Group.

In foto: lo store Paul&Shark a Singapore

Ai primi di maggio il marchio ha tenuto a battesimo a Londra la prima boutique nel Regno Unito. Situato nel St. James Market, lo store occupa una superficie di 200 metri quadrati e ospita le collezioni uomo, donna e bambino del brand dello squalo.

Foto: Paul&Shark press office