• Home
  • News
  • Retail
  • Inès de la Fressange apre uno store in Brasile

Inès de la Fressange apre uno store in Brasile

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Per la sua prima boutique in Brasile, Inès de La Fressange ha scelto il centro commerciale CJ Shops Jardins, con sede a San Paolo. Il negozio si trova al primo piano dello spazio. Con questa apertura l'insegna conferma la sua espansione internazionale.

Oltre ai negozi in Francia, il brand ha punti vendita negli Stati Uniti, in Italia, Spagna, Giappone e Germania. Recentemente, il marchio è sbarcato anche su Tmall, la piattaforma di lusso di Alibaba.

"Il mio marchio è facile da "usare", cerca di aiutare e trovare soluzioni per il guardaroba femminile. Vogliamo offrire onestà nello stile, nella qualità e nel prezzo", ha sottolineato Inès de la Fressange in un comunicato stampa.

Fondato nel 1991, l'omonimo marchio è stato acquistato nel 2013 dal fondo di investimento Calao Finance. Inès de la Fressange rimane il direttore creativo del marchio da lei fondato.

Come modella all'età di 17 anni, Inès de La Fressange è entrata rapidamente nell'Olimpo a delle modelle più talentuose e famose del mondo, sfilando sulle passerelle internazionali delle più grandi griffe come Christian Dior, Jean-Paul Gaultier, Yves Saint Laurent e molti altri.

Foto: Inès de la Fressange, dall'ufficio stampa

Ines De La Fressange