• Home
  • News
  • Retail
  • Intimissimi apre in via Montenapoleone, a Milano

Intimissimi apre in via Montenapoleone, a Milano

Retail
La boutique è distribuita su tre livelli per oltre 250 metri quadrati Credits: Intimissimi
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Intimissimi inaugura la nuova boutique in via Montenapoleone, all’angolo con via Manzoni, nel cuore di Milano e del panorama moda internazionale.

"L’apertura nella via del lusso segna un momento importante per Intimissimi, che oggi si presenta con un’immagine più sofisticata e ricercata, pur mantenendo la propria accessibilità e l’autentica vicinanza al pubblico", si legge in una nota.

Distribuita su tre livelli per oltre 250 metri quadrati, la boutique di via Montenapoleone, offre un’esperienza di shopping rinnovata. Legno di frassino chiaro non trattato, pietra naturale, dettagli in metallo color champagne e una palette di tonalità neutre creano un ambiente elegante e armonioso.

Al primo piano si trova il bras bar, un’area interamente dedicata alla corsetteria, concepita come una cabina armadio che guida la cliente in un percorso intimo e personalizzato. L’ultimo livello, Natural intimates, celebra le fibre naturali più rappresentative del brand, seta, cotone, cashmere, merinos e bamboo, all’interno di uno spazio luminoso e rilassante.

Presente in 54 Paesi con 1.737 punti vendita, di cui 484 in Italia, il marchio conta su una rete retail capillare. . L’ufficio stile, formato da dieci designer dai 25 ai 60 anni, forma un gruppo multigenerazionale interamente al femminile.

L'ingresso della nuova boutique Credits: Intimissimi
Intimissimi