• Home
  • News
  • Retail
  • Italia Independent riapre ad Alessandria

Italia Independent riapre ad Alessandria

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Italia Independent ha riaperto il negozio di Alessandria sabato scorso. Lo store si trova in corso Roma, 112.

Il monomarca di Alessandria copre una superficie di 60 metri quadrati. "Sono estremamente soddisfatto perché lo store di Alessandria è stato uno dei primi esperimenti di Italia Independent nel retail e la sua relocation nella via più prestigiosa della città dimostra non solo il rapporto di forte unione con i nostri partner locali Enrico Mossi e Marcello Acrocetti, ma anche la capacità del marchio di generare alto interesse fuori dai grandi centri urbani", ha detto Andrea Tessitore, co-fondatore e ceo di Italia Independent.

"Sono felice che rafforziamo la nostra presenza ad Alessandria spostandoci in una nuova location. E' la dimostrazione della volontà di Italia Independent di continuare ad avere fiducia e investire in questo paese e nel suo importante tessuto regionale", ha aggiunto Lapo Elkann, co-fondatore e presidente di Italia Independent.

A completamento dell’offerta merceologica, lo store dedica uno spazio a Care Label, marchio denim interno a Italia Independent Group, a cui è riservato l'area posteriore.

Nel monomarca piemontese si può ritrovare quindi tutto il mondo Italia Independent: occhiali, abbigliamento e accessori, inseriti in un concept store completo e totalmente rinnovato.

Foto: Italia Independent press office

itialia independent
Lapo Elkann