• Home
  • News
  • Retail
  • Jako si espande in Italia con Teamshop89

Jako si espande in Italia con Teamshop89

Scritto da Ole Spötter

loading...

Scroll down to read more
Retail
Da sinistra a destra: Florian Bretschneider (Jako), Tiziana Pignatelli Achmüller e Hermann Achmüller (Teamshop89 by Achmüller”), Bernhard Strobl (Jako) Credits: Jako

In Alto Adige apre il primo store italiano Teamshop89 del marchio di articoli sportivi Jako.

Il maratoneta Hermann Achmüller, in qualità di partner dello specialista tedesco di articoli per sport di squadra, ha aperto il “Teamshop89 by Achmüller” nel centro storico di Bressanone, come ha comunicato Jako, oggi. Su circa 120 metri quadrati di superficie di vendita, il negozio offre i prodotti per sport di squadra di Jako e servizi come la personalizzazione.

"Il Teamshop89 mi offre l'opportunità di unire la mia passione per lo sport a un concept professionale, e proprio nel cuore della mia terra, l'Alto Adige", ha affermato Achmüller. "Vogliamo rafforzare ulteriormente il tema degli sport di squadra nella regione dell'Alto Adige ed essere a lungo termine il primo punto di riferimento per associazioni, scuole e aziende".

Solo a marzo sono stati aperti i primi concept Teamshop89 in Svizzera e Austria. Attualmente ci sono più di 40 di questi negozi in Europa, anche nei Paesi Bassi, dove ad aprile è stato aperto il secondo negozio con il "Teamshop89 Drechtsteden.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Espansione
Italia
JAKO
Nuova apertura