• Home
  • News
  • Retail
  • Just Cavalli apre a Miami

Just Cavalli apre a Miami

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Just Cavalli ha tenuto a battesimo una nuova boutique presso “Aventura mall” a Miami, in Florida.

Questa nuova apertura testimonia l’espansione del marchio negli Stati Uniti, dopo l’apertura del primo flagship store nell’ottobre del 2013 in West Broadway, nel cuore del quartiere di SoHo a New York.

“Miami, in particolare Aventura mall, è la location perfetta per una boutique Just Cavalli. L’energia e l’atmosfera di Miami sono ideale e in linea con i valori del marchio”, ha detto Monica Voltolina, ceo di Staff Usa, filiale del gruppo Staff International. “Aventura Mall è il più grande mall della Florida, attira esperti di moda da tutto il mondo: l’eclettico mix di trend-setter e clienti particolarmente attenti al mondo fashion sono il target perfetto per Just Cavalli”.

Il negozio copre una superficie di 170 metri quadrati, un grande open space dove la divisione degli spazi è stata accuratamente progettata in modo da valorizzare le varie categorie merceologiche presenti: la boutique infatti ospita le collezioni prêt-à-porter femminili e maschili, oltre ad accessori, occhiali, bijoux, orologi, intimo e cover per smarthphone e tablets ispirate alle stampe iconiche Just Cavalli.

Just Cavalli
Staff International