• Home
  • News
  • Retail
  • Kampos: accordo con Rinascente e Printemps

Kampos: accordo con Rinascente e Printemps

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il corner Kampos da Printemps Credits: Kampos
Kampos, brand di luxury beachwear made in Italy, prosegue il suo percorso di espansione in Italia e all’estero siglando un accordo con La Rinascente e lo store Printemps. Fino alla fine di agosto, il marchio sarà presente con un corner dedicato nel department store francese Printemps, con tre pop-up all’interno dei punti vendita La Rinascente di Torino, Roma Tritone e Roma Fiume e due corner all’interno dei punti vendita La Rinascente di Milano e Firenze.

Lo scorso aprile, l'etichetta ha inaugurato il suo primo corner sotto la cupola decorata al sesto piano di Printemps Haussmann nel centro di Parigi, dove fino a fine agosto sarà presente con una selezione di prodotti della collezione donna con costumi e accessori. Nei tre store La Rinascente, invece, il pop-up Kampos si trova all’interno dell’area resort dedicata al mondo beachwear con la linea uomo, principalmente costumi e ready to wear in lino.

"Ogni dettaglio dei prodotti del brand è sostenibile ed ecologico, 100 per cento made In Italy e contribuisce alla salvaguardia dei nostri mari", ha spiegato il management in una nota. Fondata nel 2019 nel cuore della Costa Smeralda dall’imprenditore Alessandro Vergano, l’azienda è certificata BCorp. Il marchio conta 11 monomarca.

Kampos alla Rinascente Credits: Kampos
kampos
Printemps
Rinascente