• Home
  • News
  • Retail
  • Kampos apre a Capriccioli, in Costa Smeralda

Kampos apre a Capriccioli, in Costa Smeralda

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Kampos

Kampos, brand di luxury beachwear made in Italy realizzati con materiali totalmente riciclati e riciclabili, sigla una partnership con l'Hotel Cala di Volpe per l’apertura di un nuovo store monomarca a Capriccioli, nel cuore della Costa Smeralda.

Lo store, che si estende su una superficie di 30 metri quaadrati, presenta due ingressi: uno indipendente sulla destra dell’ingresso principale alla reception, e uno accessibile direttamente dall’interno dell’hotel.

La fantasia e i colori dello store a tema Lion fish sui toni del rosa riprendono armonicamente quelli della facciata della struttura, caratterizzata da elementi tipici dell’architettura mediterranea e vernacolare come, per esempio, le forme irregolari della costruzione, l’intonaco a rustico, la pietra e il legno scuro, i colori caldi, i vetri colorati all’interno e le finestre dalle forme disomogenee.

“Sono molto soddisfatto di questa partnership che ci permette di proporre le nostre collezioni e la nostra mission sostenibile a un pubblico selezionato e con una stagionalità più ampia rispetto a quella di molte altre strutture sul territorio. A sottolineare l’esclusività del progetto abbiamo deciso di sviluppare anche una fantasia di collezione limited edition per il partner.”

Fondata nel 2019 nel cuore della Costa Smeralda dall’imprenditore Alessandro Vergano, l’azienda è certificata B Corp. Il brand conta oggi 15 punti vendita monomarca in alcune località balneari come Porto Cervo, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Santa Margherita Ligure, Porto Rotondo, San Pantaleo, Alassio, Palma de Mallorca, Ibiza, Formentera, Riccione, Diamonds Thudufushi e Diamonds Athuruga (Maldive) e l’isola di Jeju in Corea del Sud, e uno store all’aeroporto di Olbia.

kampos