• Home
  • News
  • Retail
  • Kampos apre a Santa Margherita e a Riccione

Kampos apre a Santa Margherita e a Riccione

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Lo store di Santa Margherita
Kampos, brand di luxury beachwear made in Italy realizzati con materiali totalmente riciclati e riciclabili, rafforza la presenza sul territorio nazionale con due nuove aperture, a Santa Margherita e a Riccione e una relocation dello store di Porto Cervo.

Con queste nuove aperture, che seguono le tre recenti alle Baleari, la Bcorp italiana fondata nel 2019, raggiunge i 16 monomarca.

Lo store di Santa Margherita si trova in via Palestro 32, nel centro storico del borgo ligure.

La relocation dello store di Porto Cervo, invece, oltre a consentire un ampliamento dai 17 metri quadrati del precedente store agli attuali 50, vede lo spostamento del brand dalla Promenade du Port alla piazzetta dell’hotel Cervo, ossia dalla parte più nuova a quella più antica del paese.

“L’hotel Cervo è uno dei pochi a rimanere aperto tutto l’anno e ha una clientela di alto livello. Ci aspettiamo che questa nuova zona, unitamente a una superficie espositiva più ampia, ci darà molte soddisfazioni in termini di vendite sia per la clientela più elevata che per il periodo più prolungato di possibile apertura del negozio”, ha sottolineato Alessandro Vergano, fondatore e ceo di Kampos.

La più recente apertura è quella di Riccione, avvenuta la scorsa settimana con uno store di 49 metri quadrati al civico 27 di viale Ceccarini.

kampos