• Home
  • News
  • Retail
  • Kampos apre tre negozi alle Baleari

Kampos apre tre negozi alle Baleari

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Foto: Courtesy of Kampos, il negozio di Ibiza

Kampos, brand di luxury beachwear made in Italy, che realizza i costumi con materiali riciclati e riciclabili, continua il suo percorso di espansione con tre nuovi store monomarca nelle isole Baleari: Ibiza, Formentera e Palma De Mallorca.

A inaugurare le tre aperture spagnole è stato lo store monomarca di Palma de Mallorca, che si trova a Pas d’en Quint, e che si estende per una superficie di 65 metri quadrati. A questa sono seguite le successive aperture di Formentera, con uno store di 63 metri quadrati, situato in Carrer de Jaume I e di Ibiza, con un negozio di 20 metri quadrati nel centro storico dell'isola, a Eivissa, in Carrer del Comte Rossellò.

“Le Baleari e il mercato spagnolo sono sicuramente un’opportunità interessante per la crescita a livello internazionale di un brand di beachwear come Kampos. Entro il 2023 sono già in programma altre nuove aperture nelle principali località balneari nazionali e internazionali, oltre l’avvio di importanti collaborazioni con i principali department store di tutto il mondo e con player di riferimento nel mondo del turismo", ha sottolineato, in una nota, Alessandro Vergano, ceo di Kampos.

Queste tre nuove aperture si aggiungono agli 11 monomarca che il brand conta a Porto Cervo, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Santa Margherita Ligure, Porto Rotondo, San Pantaleo, Alassio, Diamonds Thudufushi e Diamonds Athuruga (Maldive) e nell’isola di Jeju, in Corea del Sud, e uno store all’aeroporto di Olbia.

Beachwear
kampos