• Home
  • News
  • Retail
  • Kooomo lancia il negozio online italiano di Umbro

Kooomo lancia il negozio online italiano di Umbro

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Kooomo, azienda specializzata nelle piattaforme ecommerce, che ha clienti come Blauer e Camomilla, espande la presenza del marchio Umbro in Europa.

Umbro è un fornitore inglese di abbigliamento sportivo, e attrezzature per il calcio con sede a Cheadle, vicino a Manchester.

Il marchio è stato fondato nel 1924. La piattaforma di ecommerce permetterà, si legge in una nota, si svilupparsi sul mercato italiano assecondando una più ampia strategia di digitalizzazione dell'azienda.

"Vediamo l'Italia come un mercato chiave per il nostro successo futuro e per questo motivo abbiamo voluto lanciare un negozio online per questa regione. Quando cercavamo un fornitore che potesse dare vita alla nostra visione del mercato, volevamo una società che ci fornisse una piattaforma cloud SaaS flessibile, internazionale e che ci consentisse di gestire facilmente tutti gli aspetti del business sotto lo stesso tetto", ha sottolineato Marina Amoruso, social media manager di Umbro-

"Il marchio Umbro è molto conosciuto e rispettato all'interno del settore sportivo e siamo assolutamente entusiasti di lanciare un nome così prestigioso in un nuovo mercato chiave", ha aggiunto Ciaran Bollard, ceo di Kooomo.

Kooomo
Umbro